(Abarat 03) Assoluta mezzanotte by Clive Barker

(Abarat 03) Assoluta mezzanotte by Clive Barker

autore:Clive Barker [Barker, Clive]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Fantasy
ISBN: 978-88-17-07060-7
editore: Rizzoli
pubblicato: 2013-11-14T16:00:00+00:00


«Sì. Tutto» rispose la Megera. «Forse è tornato soffrendo di delirii degli abissi.» Sfilò dall’abito uno degli aghi, aghi forgiati in fredde fosse che lo stesso Zael Maz’yre aveva creato. Diede l’ago a Maratien. «Portalo al Generale Axietta. Sai qual è?»

«È la donna calva con la voglia in faccia?»

«Lei.»

«È bella» disse Maratien.

«Portale l’ago come segno che l’ordine viene da me.»

Maratien prese l’ago.

«Qual è l’ordine, mia signora?» chiese.

«Che prenda quattro navi da guerra, con sei legioni di ricuciti in ciascuna. Si diriga a Pyon. Ci saranno molte distrazioni che eviteranno a Mr Genio Pixler di aspettarsi un attacco dal mare. Quando arriva in città deve prenderla, distruggerla, se le va. Non m’importa. Ma ci sono due cose che ho bisogno che faccia assolutamente.»

«Sì, mia signora?»

«Che spenga ogni luce che arde in quella dannata città. E che si prenda il personale impegno di portarmi le teste di Rojo Pixler e del ragazzo.»

«Il ragazzo…?»

«Il Bimbo Commexo.»

«Esiste davvero?»

«Non lo sapremo finché non avremo la sua testa fra le mani, no?» disse Mater Motley. «Ora va’. Voglio Commexo City al buio entro due ore.»



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.